NEW CHIC di Daniele Alessandrini

In quest’ultima settimana, con mia soddisfazione per il lavoro svolto, è nata una nuova entusiasmante collaborazione con Sergio Baldi,  proprietario dell’omonimo negozio sito in Pistoia in Via Cavour 11, rivenditore esclusivo per la zona di Pistoia, dello stile firmato Daniele Alessandrini. Gli abiti che indosso nelle foto, scattate dal bravissimo fotografo e amico Mattia Modica, sono un assaggio della collezione autunno inverno 2014/15 che Alessandrini chiama “New Chic”, una linea giovane dal taglio impeccabile che per la sua vestibilità,  puo’ essere definita quasi sartoriale.

New Chic si è distinta sulla passerella di Milano Moda Uomo 2014, tenutasi quest’ultimo gennaio, per aver scelto di accostare il colore nero al colore blu o al colore bianco, tessuti stampati o jaquard tra fiori, righe e pois che  alternano uno stile giovane ad uno più classico come il galles proposto nel colore rosso o blu. Come location questa volta, è stata scelta Montecatini Terme  e l’Hotel Mediterraneo  in Via Baragiola  nel bellissimo parco teramale, i cui proprietari hanno messo a nostra disposizione, oltre all’elegante salottino in terrazza, alcuni interni e colgo ora l’occasione per tornare a ringraziarli per la loro genuina ospitalità.

page 1

Giacca: Daniele Alessandrini

Gilet:    Daniele Alessandrini

Camicia: Sergio Baldi

Orologio: Casio

Anelli: Pietro Ferrante

page2

Camicia: Sergio Baldi

Gilet: Sergio Baldi

Pantaloni: Daniele Alessandrini

Scarpe: Dr. Martens

Anelli: Pietro Ferrante

page3Camicia: Sergio Baldi

Cravatta: Sergio Baldi

Papillon: Sergio Baldi

Orologio: Casio

Anelli: Pietro Ferrante

                                                     

Annunci

4 comments

    1. Ciao innanzitutto grazie della visita. Ovviamente si è un outfit per una uscita serale e hai ragione sul discorso del collo abbottonato ma mi piaceva il taglio del colletto e l’ho voluto mettere in evidenza come vedi nelle foto in basso avevo o la cravatta o il papillon 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...